Servizi

Galli Engineering si propone come società di consulenza in grado di offrire servizi nel campo della progettazione ingegneristica, ma anche di supporto al committente in tutte le fasi di ideazione e realizzazione di un’opera in particolare nel settore delle infrastrutture e della produzione energetica.

Consulenza

Consulenza in ambito di ingegneria civile

 

Galli Engineering si occupa di offrire ogni possibile forma di consulenza nel campo dell’ingegneria civile: dall’analisi e validazione dei progetti, all’esecuzione di studi di fattibilità sino alla pianificazione, progettazione e direzione lavori.

Può inoltre offrire servizi di analisi dei rischi e perizie.

La consulenza si estende anche al di là di incarichi strettamente tecnico-ingegneristici. La Galli Engineering offre supporto nelle consulenze tecnico-contrattuali e nella gestione di procedure di appianamento di conflitti, dalle mediazioni agli arbitrati.

Supporto

Supporto capo progetto generale

 

Galli Engineering può essere il consulente ideale per il committente che vuole rafforzare il proprio gruppo offrendo un supporto esperto, competente e abile nella gestione di un team multidisciplinare, al proprio capo progetto generale.

L’esperienza di Galli Engineering è tale da consentire un efficace affiancamento nell’impostare e seguire i passaggi necessari alla realizzazione del progetto nei tempi previsti, anche nel caso di opere complesse e che richiedono il coordinamento di più imprese e figure professionali.

PM

Project management

 

Galli Engineering è in grado di svolgere un ruolo di Project management per progetti complessi che richiedono di coordinare un team multidisciplinare.

Ciò comporta una condivisione con la committenza degli obiettivi, delle modalità e dei tempi progettuali, per poi assumersi la responsabilità di perseguirli con il gruppo necessario per realizzarli.

Si tratta di una soluzione ottimale per un committente che non ha nel suo organico specifiche figure tecniche in grado di garantire il coordinamento necessario alla realizzazione di opere complesse che devono tener conto di numerosi fattori ingegneristici, ma anche di aspetti amministrativi ed economico-finanziari.